Progetto ALI

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Sportello Unico Attività Produttive

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CHIARIMENTI SULL'APPLICAZIONE DELLA TARI

tariA seguito della notevole risonanza che ha avuto sui vari mezzi di informazione la questione concernente il calcolo della parte variabile della tassa sui rifiuti (TARI) relativa alle utenze domestiche .................. leggi tutto

 

  

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RELAZIONE DI FINE MANDATO

Relazione fine mandato 2014/2019

 Lettera di trasmissione Corte dei Conti

 

 

 

 

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PUBBLICAZIONE PARERE MOTIVATO V.A.S.

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO V.A.S.

 

 RENDE NOTO

 

 che all'Albo Pretorio On Line - sezione AVVISI VARI è pubblicato da oggi  il PARE MOTIVATO sulla Valutazione Ambientale Strategica, (V.A.S.), integrato con la Valutazione d'Incidenza (V.I.), del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.),  di cui all'articolo 15 Decreto Legislativo 152/2006

 

 li, 17/04/2019                        

IL RESPONSABILE UFFICIO V.A.S.

Ass.re  Alfonso SANTORO

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Carta di Identità Elettronica

CIE

 

L’art. 10, c.3 del D. L. 78/2015 convertito con Legge 6 agosto 2015 n. 125, ha introdotto la nuova Carta di Identità Elettronica (C.I.E) che sostituisce progressivamente la carta d’identità in formato cartaceo.

 

Il Sindaco rende noto che, a partire dal giorno 12 del mese di febbraio 2018, verrà rilasciata la nuova Carta d’Identità Elettronica.

 

 

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AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI SANTA LUCIA DI SERINO PER IL BIENNIO 2018-2019

 

AVVISO

 

MODELLO RICHIESTA

 

 

 

 

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AVVISO PUBBLICO

 I NUOVI CONTI CORRENTI DEL COMUNE DI SANTA LUCIA DI SERINO 

conto corrente postale - conto corrente bancario - conti correnti per versamenti tributi - 

 

Avviso lavoro occasionale

 

domanda di partecipazione lavoro occasionale

Avvisi

Bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione

per l’anno 2014

 

Schema di domanda di accesso contributi abitazione in locazione

 

  

- ADOZIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) 

 

"E' pubblicata alla Sezione Amministrazione Trasparente, Voce Disposizioni Generali - Atti Generali, la relazione di fine mandato del Sindaco del Comune, secondo quanto stabilito dalla Circolare Finanza Locale della Prefettura di Avellino 01/14/UTGAV del 29.01.2014".

 

E' pubblicato alla sezione trasparenza, alla voce "Disposizioni Generali", in "Atti Generali", il codice disciplinare dei segretari comunali, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 55, comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001

 

 

Fatturazione elettronica

Si ricorda che il D.M. 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Santa Lucia di Serino a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica. 

Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Santa Lucia di Serino sono i seguenti:

 

Denominazione Ente: COMUNE DI SANTA LUCIA DI SERINO
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 02400780645

 

Ufficio 

 

Codice univoco Ufficio

 

AA.GG.-segreteria

 

   5M15WT

 

Lavori pubblici-protezione civile

 

   GE5PAR

 

Edilizia-urbanistica

 

   6M4CW0

 

Ragioneria

 

   H2LU8A

 

Tributi

 

   7VG7H4

 

Servizi demografici

 

   A8LVT5

 

Ecologia

 

   JV4OQP

 

Polizia

 

   ZJBATQ

 

Uff_eFatturaPA

 

   UF6O1B


Maggiori informazioni sulla Fatturazione Elettronica disponbili
 qui

Indice PA - Comune di Santa Lucia di Serino

News

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO E DEMANIO 

RENDE NOTO

che  all'Albo Pretorio on line dell'Ente, è stata pubblicata la delibera di Giunta Comunale n. 58 del 09.11.2017, con i relativi allegati, avente ad oggetto "Articolo 10, comma 2, Legge 353/2000-  aggiornamento catasto soprassuoli percorsi dal fuoco anno 2016 -

Nei successivi trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione delle predetta deliberazione,  gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni.

delibera 58_2017

allegato 1

allegato 2

allegato 3
li, 15.11.2017

                                                                                             IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                                                                      Ass.re Alfonso Santoro

 

 

 

Con Delibera di Giunta Comunale n. 50 del 12.10.2017 è stato approvato lo schema del  programma triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020

 

                                                                                             IL RESPONSABILE SERVIZIO LL . PP 

                                                                                                       Ass.re Alfonso Santoro

 

Nella sezione MODULISTICA "Ufficio Urbanistica" sono presenti i nuovi modelli unici approvati con il decreto n. 19 del 22 giugno 2017 della Direzione Generale Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile della Regione Campania.

 

                                                                                     IL RESP. DEL SERVIZIO URBANISTICA

                                                                                                               Il Sindaco

                                                                                                    Avv. Fenisia Mariconda

                                                                                                

 

 

 ELENCO PROFESSIONISTI DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO PROT. 379 DEL 09.02.2017

affidamento  servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura importi inferiori a 40.000 euro e inferiore a 100.000 euro

 

 

Titolo

PUBBLICAZIONE SCHEMA OPERE PUBBLICHE  2019/2021 ED ELENCO ANNUALE 2019

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line - sezione avvisi vari -  lo schema del programma triennale opere pubbliche 2019/2021 e l'elenco annuale 2019.

Nei successivi trenta giorni chiunque è interessato può proporre osservazioni.

 

    li, 02.01.2019                                     

                                      IL RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE

                                                             geom. Mario  Masucci

Titolo

PRIMO AGGIORNAMENTO SHORT LIST - PROFESSIONISTI - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 07/02/2019 

 (si ricorda che la short  list è sempre aperta. Ogni professionista può avanzare richiesta d'inserimento. 

 Moduli: avviso - allegato A - allegato B)

 Gli allegati sono scaricabili in formato editabile alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Bandi di Gara e Contratti.

li 13.02.2019

                                                                                                                       IL R.U.P.

                                                                                                              Geom: Mario Masucci

 

 

 

 

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia così come approvata in Conferenza Unificata Stato-Regione-Enti Locali e in seguito recepita dalla Regione Campania.

 

DECRETO_DIRIGENZIALE_DIP50_2_N_235_DEL_29_09_2017

Modulistica:

Segnalazione certificata di Inizio Attività di panificazione pdf

Segnalazione certificata di Inizio Attività per l'esercizio dell'attività di autorimessa pdf

Segnalazione certificata di Inizio Attività per l'esercizio dell'attività di autoriparatore pdf

 Segnalazione certificata di Inizio Attività per l'esercizio dell' attività di tintolavanderia.pdf

Segnalazione certificata di Inizio Attività per l' esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande nelle aree di servizio pdf

Segnalazione certificata di Inizio Attività per l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande nelle scuole e negli ospedali pdf

Segnalazione certificata di Inizio Attività per l' esercizi di somministrazione di alimenti e bevande al domicilio pdf

 

DECRETO_n._32_del_21_giugno_2017.pdf

Modulistica:

1 Scheda anagrafica

 
Modulistica:
Domanda di autorizzazione per bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate) 2018
Domanda di autorizzazione per l'esercizio di Media e Grande Struttura di Vendita 2018
 
Modulistica:
 
 
 
 
 
 
 

Comune di Santa Lucia di Serino

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