ArcGIS Dashboards

coronavirus

Coronavirus: Covid-19 - Brochure multilingue

E' disponibile il materiale informativo sul Coronavirus in varie lingue straniere

www.italy.iom.int/it/covid-19-brochure-informative

DOMANDE E RISPOSTE

Consulta le domande frequenti sulle misure adottate dal Governo (sito del Governo Italiano - Presidenza del Consiglio dei Ministri)

Domande frequenti sulle misure per le persone con disabilità (sito del Governo Italiano - Presidenza del Consiglio dei Ministri)

Progetto ALI

Sportello Unico Attività Produttive

suap

NUMERI UTILI

• Per informazioni, numero verde regionale 800.90.96.99
    attivo tutti i giorni dalle 8,00 alle 20,00, personale sanitario risponderà alle domande degli utenti sui diversi aspetti del problema.
  • in assenza di sintomi specifici ma se si ha soggiornato negli ultimi 14 giorni in zone a rischio, rimanere a casa e contattare:
  • Servizio di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di ATRIPALDA - Numero Verde 800.300.992
    email:  dsatripalda@aslavellino.it
  • Tel. 0825 – 293242  Fax 0825 – 293300
  •  In presenza di sintomi respiratori e se si ha soggiornato negli ultimi 14 giorni in zone a rischio o si è venuti in contatto con persone risultate positive a COVID-19, non recarsi in Ospedale, Pronto Soccorso o ambulatori ma contattare:
    - il proprio medico curante o pediatra
    - il numero verde 1500 (Ministero della Salute)
    - il 112 o il 118 in caso di emergenze

PER APPROFONDIRE

Ministero della Salute (domande e risposte)

GLOSSARIO

Le parole chiave dell'epidemia (scarica pdf)

NUOVA APPILCAZIONE SMART CITY

CONFERMA ISCRIZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

scarica modulo per conferma o rinuncia

Cos'è il piano

Piano Socio Economico

La Regione Campania, per far fronte alla grave situazione che si è determinata con l'insorgenza dell'epidemia da Covid-19 ha stanziato 900 milioni di euro ed ha varato il Piano per l'Emergenza Socio Economica, contenente specifiche misure di sostegno a famiglie e imprese campane. L'obiettivo è quello di offrire alle fasce più deboli della popolazione e all'apparato produttivo della regione un concreto e celere aiuto per affrontare al meglio le conseguenze di settimane di stop dell'attività sociale e lavorativa. In questa sezione del Portale è possibile approfondire la conoscenza del Piano, reperire atti e documenti e avviare le procedure per accedere alle misure di sostegno che saranno quanto prima attivate.

SCARICA IL PIANO

ATTI E DOCUMENTI