Titolo
BOLLETTINONO METEO COMUNI DELLA REGIONE CAMPANIA
ALLERTA METEO GIORNI 26 27 E 28 SCARICA AVVISO REGIONALE 31/2020
ALLERTA METEO 25/09/2020 SCARICA AVVISO REGIONALE N.029/2020
ALLERTA METEO SCARICA AVVISO REGIONALE 30/2020
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CONTRIBUTI EVENTI METEOROLOGICI NOV. 2019
DECRETO COMMISSARIO DELEGATO EVENTI METEOROLOGICI N. 3 DEL 31/07/2020
I cittadini che hanno subito danni a seguito degli eccezionali eventi atmosferici del mese di novembre 2019, possono presentare gli allegati moduli di ricognizione dei danni subiti.
scarica modello B1 - Modulo ricognizione danni subiti e domanda di contributii privati
scarica modello C1 - Modulo ricognizione danni subiti Attività economiche e produttive
ESITO AVVISO D'ASTA - AGGIUDICAZIONE
esito avvisto d'asta vendita gasolone
pubblicato all'albo pretorio on line
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AVVISO VENDITA GASOLNE - ASTA PUBBLICA
Allegati editabili:
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EMERGENZA COVID-19
CORONAVIRUS, LE INFORMAZIONI SUI PROVVEDIMENTI
RICHIESTA CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI COLPITE DALLA CRISI PER EFFETTO DALLE MISURE DI PREVENZIONE DELLA PANDEMIA COVID-19
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UFFICIO COMMERCIO
- Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia così come approvata in Conferenza Unificata Stato-Regione-Enti Locali e in seguito recepita dalla Regione Campania.
- Modulistica per strutture ricettive - Decreto Dirigenziale 24/2019 - Modelli aggiornati
Gli allegati sono scaricabili in formato pdf alla sezione MODULISTICA - UFFICIO COMMERCIO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
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RELAZIONE DI FINE MANDATO
Relazione fine mandato 2014/2019
Lettera di trasmissione Corte dei Conti
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AVVISO PUBBLICO
I NUOVI CONTI CORRENTI DEL COMUNE DI SANTA LUCIA DI SERINO
conto corrente postale - conto corrente bancario - conti correnti per versamenti tributi -
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI SANTA LUCIA DI SERINO PER IL BIENNIO 2018-2019
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CENSIMENTO PERMANENTE ISTAT 2019
Avvisi
Bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione
Schema di domanda di accesso contributi abitazione in locazione
- ADOZIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.)
"E' pubblicata alla Sezione Amministrazione Trasparente, Voce Disposizioni Generali - Atti Generali, la relazione di fine mandato del Sindaco del Comune, secondo quanto stabilito dalla Circolare Finanza Locale della Prefettura di Avellino 01/14/UTGAV del 29.01.2014".
E' pubblicato alla sezione trasparenza, alla voce "Disposizioni Generali", in "Atti Generali", il codice disciplinare dei segretari comunali, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 55, comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001
News
Nella sezione MODULISTICA "Ufficio Urbanistica" sono presenti i nuovi modelli unici approvati con il decreto n. 19 del 22 giugno 2017 della Direzione Generale Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile della Regione Campania.
IL RESP. DEL SERVIZIO URBANISTICA
Il Sindaco
Avv. Fenisia Mariconda
ELENCO PROFESSIONISTI DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO PROT. 379 DEL 09.02.2017
affidamento servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura importi inferiori a 40.000 euro e inferiore a 100.000 euro
Fatturazione elettronica
Si ricorda che il D.M. 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione. In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Santa Lucia di Serino a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica. |
Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Santa Lucia di Serino sono i seguenti:
Denominazione Ente: | COMUNE DI SANTA LUCIA DI SERINO |
Cod. fisc. del servizio di F.E.: | 02400780645 |
Ufficio |
Codice univoco Ufficio |
AA.GG.-segreteria |
5M15WT |
Lavori pubblici-protezione civile |
GE5PAR |
Edilizia-urbanistica |
6M4CW0 |
Ragioneria |
H2LU8A |
Tributi |
7VG7H4 |
Servizi demografici |
A8LVT5 |
Ecologia |
JV4OQP |
Polizia |
ZJBATQ |
Uff_eFatturaPA |
UF6O1B |
Maggiori informazioni sulla Fatturazione Elettronica disponbili qui
Titolo
PRIMO AGGIORNAMENTO SHORT LIST - PROFESSIONISTI - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 07/02/2019
(si ricorda che la short list è sempre aperta. Ogni professionista può avanzare richiesta d'inserimento.
Moduli: avviso - allegato A - allegato B)
Gli allegati sono scaricabili in formato editabile alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Bandi di Gara e Contratti.
li 13.02.2019
IL R.U.P.
Geom: Mario Masucci