3.1.N Modalità di pagamento ammesse

Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza della modalità di pagamento gratuita prevista dal TQRIF.

 

 

Avvisi e informazioni

Modello Semplificato F24

€  Gratuita

 

Modelli precompilati inviati al cittadino insieme all'avviso di pagamento

Nel caso in cui non sia possibile utilizzare il modello F24 per effettuare i versamenti TARI dall’estero, è necessario provvedere tramite bonifico bancario internazionale, secondo le seguenti modalità:

 

Intestazione: UFFICIO TESORERIA – COMUNE DI SANTA LUCIA DI SERINO 

Codice IBAN:  IT80D0760115100000046956009

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX 

Causale da indicare: TARI ( ANNO DA PAGARE ) ( CF ) ( IMPORTO TOTALE)


Si raccomanda di verificare che l’importo accreditato tramite bonifico bancario corrisponda all’importo totale indicato (non decurtato delle eventuali spese bancarie).

 

 

ARTICOLO 33 RISCOSSIONE 

1. Il versamento deve essere eseguito mediante utilizzo del Modello F24 secondo le disposizioni dell’articolo 17 del Decreto Legislativo 9 luglio 1997, n. 241, ovvero tramite le altre modalità di pagamento offerte dai servizi elettronici di incasso e di pagamento interbancari e postali.
2. Il Comune provvede all’invio ai contribuenti di un apposito invito di pagamento, contenente l’importo dovuto, l’ubicazione e la superficie dei locali e delle aree su cui è applicata il tributo, la destinazione d’uso dichiarata o accertata, le tariffe applicate, l’importo di ogni singola rata e le scadenze; nel qual caso l’avviso di pagamento deve contenere altresì tutti gli elementi previsto dall’art. 7 della L. 212/2000.

 

 Allegati

 

 

torna all'inizio del contenuto